Too Faced Sweet Peach Tickle Me

25 Apr, 2017 di     0 Commenti    Pubblicato in: Labbra, Lucidalabbra, Make-up

Ciao a tutti,
come forse capirete dal numero di articoli che vedrete sull’argomento, i rossetti e i loro parenti sono davvero una piccola ossessione per me. Lo confesso! Oggi in particolare vi parlo dei gloss in olio della Too Faced.

Usciti da poco in una collezione interamente ispirata dalla peach palette (di cui avrete la recensione a breve) hanno subito attirato la mia attenzione.  Ed ora vi racconto la mia impressione!

  • COSTO:

La confezione contiene 4 ml di prodotto, da consumare entro 12 mesi dall’apertura ad un costo di 21 euro.

  • CONFEZIONE:

La confezione è trasparente per far vedere il colore del rossetto che poi è ripreso anche dal tappo. Molto sfiziosa la piccola pesca in rilievo sulla parte superiore. L’applicatore è, come nella maggior parte dei prodotti liquidi, in spugna molto comodo in fase di stesura.

Io in particolare ho il color Tickle me peach che è il più scuro in gamma e che è acquistabile solo on-line sul sito di Sephora.

La Too Faced lo descrive come gloss cremosoa base di olio di pesca, olio di cocco e vitamina E che ammorbidiscono e idratano le labbra.

L’essenza di pesca sarebbe inoltre in grado di accarezzare le labbra, regalando anche il profumo ed il sapore della pesca stessa.

  • CONSISTENZA ED APPLICAZIONE:

Il prodotto appare abbastanza cremoso e non troppo trasparente. Infatti il corallo risulta carico, bene evidente e non troppo pastello.
L’applicazione è semplice e non necessita di precisione eccessiva. Inoltre il profumo che si sprigiona da prodotto rende questo gesto una vera coccola. Pur avendo un effetto lucido, risulta stratificabile e ciò lo rende adatto a molti trucchi.

  • CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Ragazze che dirvi, è un prodotto ottimo. La presenza degli oli rende questo prodotto non solo confortevole, ma anche trattante. È in grado di levigare le labbra tenendo idratate quelle che non hanno particolari problemi ed eliminando le pellicine nel caso di screpolature.

Il profumo è paradisiaco, come in tutti i prodotti della gamma, inoltre anche quando va via lascia come un film oleoso che ricopre le labbra a lungo.

Ho sicuramente intenzione di acquistare anche il color Papa don’t Peach loro colore best seller perché li ritengo molto confortevoli anche da usare al posto dei comuni balsami labbra trasparenti.

Tenetemi aggiornata se li provate o se avete altri colori da consigliarmi. Alla prossima!

Labbra prima dell'applicazione

Labbra prima dell’applicazione

Too Faced Sweet Peach Tickle Me

Be Sociable, Share!

Lascia un commento!

WIDGETS NEEDED!

Go ahead and add some widgets here! Admin > Appearance > Widgets