Too Faced Better Than Sex Mascara Nero

25 Apr, 2017 di     0 Commenti    Pubblicato in: Make-up, Mascara, Occhi

Ciao a tutti,
sto approfittando di questi giorni in cui ho un po’ più di tempo libero per scrivere parecchie recensioni ed è per questo che le vedrete tutte insieme!

Il “nominato” di oggi è l’ultimo mascara che ho acquistato, ovvero il Better than sex della Too Faced. Non è una nuova uscita in casa Too Faced, ma non lo avevo ancora provato, e sentendo tulle le opinioni positive che circolano sul suo conto alla fine ho deciso di acquistarlo. Ho però preferito il formato piccolo per avere la possibilità di farmi un’idea prima di spendere il doppio dei soldi!

  • COSTO:

La confezione contiene 4,8g di prodotto, da consumare entro 6 mesi dall’apertura ad un costo di circa 10 euro. Mentre la versione full-size è venduta a 23, 50 euro per 8ml di prodotto da consumare nello stesso arco di tempo.

  • CONFEZIONE:

La confezione è rosa metallizzato ed è identica al formato full-size, anche se credo che la grande sia in metallo, ma non ne sono sicura. Questa è in plastica, ma la cosa fondamentale è che conserva lo stesso identico applicatore solo più corto nel braccio in modo da poter essere contenuto nella confezione più piccola. L’applicatore è a clessidra con lo spazzolino classico ed abbastanza grande, non enorme, ma neanche di quelli piccoli di precisone.

Io ho preso il colore nero classico, anche se esiste una variante waterproof.

La Too Faced lo descrive come un mascara che offre dei pigmenti ultra neri e regala ciglia estremamente lunghe, voluminose e incurvate, dall’effetto multidimensionale

  • CONSISTENZA ED APPLICAZIONE:

La consistenza di questo mascara è cambiata tantissimo nell’arco di poco tempo, all’inizio era eccessivamente liquida mi creava difficoltà nell’applicazione. Ora invece è diventato molto secco e grumoso, senza una fase intermedia.
L’effetto finale è modulabile anche se richiede diverse passate per arrivare a dare l’effetto volumizzante descritto.

  • CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Tirando le somme non mi è piaciuto moltissimo. Non so se sono stata sfortunata nell’acquistare un prodotto rovinato, o non conforme, ma non mi sono trovata benissimo.

Necessita di diverse passate per arrivare ed un effetto volumizzante che con altri mascara ottengo in una. In più non curva particolarmente le ciglia quindi ciao, anche a questo tipo di effetto.

Infine tende a stamparsi sotto la rima inferiore dell’occhio creando delle macchie molto antiestetiche che fanno apparire grigia la zona delle occhiaie.

Di solito con prodotti che mi danno questo problema applico superiormente un mascara che filma il prodotto rendendolo anti sbavature, ma in questo caso non sembra funzionare. A proposito, fatemi sapere se vi interessa una recensione di quest’ultimo.

In ogni caso proverò la variante waterproof per vedere se le performance sono maggiori. Fatemi sapere le vostre opinioni o se avete qualche consiglio per salvare il salvabile.

Alla prossima e spero di esservi stata utile!

Prima dell’applicazione

Applicazione di Better Than Sex 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento!

WIDGETS NEEDED!

Go ahead and add some widgets here! Admin > Appearance > Widgets