Laura Mercier Secret Concealer 03

25 Apr, 2017 di     0 Commenti    Pubblicato in: Correttore, Make-up, Viso

Ciao ragazze/i,

oggi vi scrivo di un  prodotto che utilizzo ormai da anni, e che è indispensabile in ogni mio trucco: il secret concealer di Laura Mercier.  Lo conosco davvero molto bene e credo sia giunto il momento di farlo conoscere anche a voi!

  • DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:

Il correttore è contenuto all’interno di una piccola scatolina marrona-viola, con tappo a vite, carina e di dimensioni contenute.

Il sito internet ci fornisce la seguente descrizione: “correttore che idrata efficacemente, dalla piacevole ricca e morbida texure. Progettato in modo specifico per coprire le occhiaia e tutte le ipercromie presenti sul viso.
Fornisce scorrevolezza durante l’applicazione sulla pelle per coprire eventuali aree scure.
Regala un soffio di freschezza allo sguardo.”

  • PREZZO:

Il prodotto costa circa 28 euro per una durata di 18 mesi e la confezione contiene 2,2g di prodotto.

  • CONSISTENZA ED APPLICAZIONE:

Il prodotto si presenta abbastanza compatto ha una formulazione molto cremosa ma che permette una stesura sia con il pennello che con le dita.

Io devo ammettere che vario molto nell’applicazione, in base a come è messo il mio contorno occhi ed all’effetto finale che voglio. Utilizzo il pennello piccolo a lingua di gatto per avere un effetto più coprente, mentre uso le dita per un effetto più sfumato.

Solo raramente uso la spugnetta perché trovo che risulti troppo poco coprente.

Ho comprato la colorazione 03, che è un bel colore aranciato, che trovo sia ottimo per coprire le occhiaie in inverno, ma che metto un po’ da parte in estate perché preferisco un colore comunque aranciato ma con meno beige all’interno.

  • OPINIONI PERSONALI:

Ho acquistato per la prima volta questo prodotto su internet e non l’ho più lasciato. Ho avuto modo di provare diverse colorazioni in negozio, ed anche se questa è in effetti quella che più si addice alla mia carnagione, credo che ce ne siano per tutte le esigenze.

La cremosità del prodotto ben si presta alla copertura delle occhiaie o discromie del contorno occhi, che sappiamo essere una zona che ha bisogno di parecchia idratazione. Non lo uso sul resto del viso, sia perchè essendo aranciato non vorrei sembrare un Umpa-Lumpa, sia perché preferisco prodotti più secchi sulle macchie o sulle zone un po’ infiammate che sappiamo essere più calde e che potrebbero quindi sciogliere il prodotto.

Che dirvi di più, provatelo ed amatelo come ho fatto io! Se qualcuno mi legge, battete un colpo! Alla prossima!

Prima dell’applicazione di Laura Mercier Secret Concealer 03

Con Laura Mercier Secret Concealer 03

Be Sociable, Share!

Lascia un commento!

WIDGETS NEEDED!

Go ahead and add some widgets here! Admin > Appearance > Widgets