Kiehl’s – Midnight Reviving Concentrate

1 Mag, 2017 di     0 Commenti    Pubblicato in: Cura della persona, Viso

Ciao a tutti,

continuiamo con la  skincare e vi parlo di uno dei prodotti che uso ormai da tanto nella mia routine serale, il Midnight Recovery Concentrate della Kiehl’s..
Un prodotto abbastanza famoso e recensito positivamente da molte ragazze. Io stessa spinta da tutte queste opinioni positive l’ho acquistato ed ora ve ne parlo più nello specifico.

  • COSTO:

Io ho acquistato la confezione da 50 ml perché era in promozione e l’ho pagata 50 euro, contro i 63 euro del prezzo pieno.

Sono inoltre disponibili le versioni da 15 ml a 23 euro o 30 ml a 43 euro.

  • CONFEZIONE e DESCRIZIONE:

Il prodotto è contenuto in un flacone in vetro blu scuro comprensivo di tappo contagocce per prelevarlo al meglio.

Descrizione del sito:

  • Ripara la pelle durante la notte con “una sola” goccia.
  • Il 99% di ingredienti di origine naturale.
  • Senza parabeni.
  • Reidrata la pelle e aiuta a ridonarle il suo splendore naturale.
  • Flacone in vetro riciclabile, con dosatore.

 

  • CONSISTENZA ED APPLICAZIONE:

Il prodotto è molto liquido, e sprigiona un aroma abbastanza forte appena si apre la confezione.

Il mix di oli essenziali lo rende molto piacevole e quasi aromaterapico. Particolarmente indicato proprio per una azione rilassante e riposante serale.

Il prodotto è pensato proprio per essere usato la sera dopo essersi struccate ed aver deterso il visto. Il quantitativo da applicare è variabile, nel mio caso dipende dalle esigenze della mia pelle. Vado da un 3-4 gocce quando sento la pelle molto secca ad un paio quando è in condizioni migliori. Lo massaggio prima tra le mani e poi lo applico sul viso con movimenti dall’interno verso l’esterno. Trovo che il massaggio sia fondamentale per far assorbire il prodotto al meglio e distendere i tratti del viso.

Il siero non unge per niente la pelle ed è un’ottima base per l’applicazione successiva della crema idratante.

  • CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Uso con piacere questo prodotto da mesi e devo dire che fa bene il suo lavoro. Protegge la pelle dagli agenti atmosferici e dona gradualmente luminosità. Non è comedogeno e lo trovo anche molto delicato. Io ho una pelle che si arrossa facilmente, e con alta reattività per prodotti più aggressivi, e con questo prodotto non ho avuto il minimo problema. L’ho consigliato anche persone con la pelle a tendenza più grassa della mia e tutte mi hanno confermato che non unge, anzi che tende ad equilibrare la pelle mantenendola idratata a lungo.

Inoltre dovendone applicare una piccola quantità il siero vi durerà per molto tempo. Capisco che il prezzo non è propriamente basso, ma dovete considerarlo come un piccolo investimenti per la pelle, che ve ne sarà grata.

Tirando le somme io lo consiglio caldamente. Fatemi sapere se qualcuna di voi lo ha provato e le vostre opinioni. Alla prossima!

Be Sociable, Share!

Lascia un commento!

WIDGETS NEEDED!

Go ahead and add some widgets here! Admin > Appearance > Widgets