Fondotinta Wjcon Natural Skin

9 Apr, 2017 di     0 Commenti    Pubblicato in: Fondotinta, Make-up, Viso

Ciao regazze/i,

oggi parliamo di fondotinta e per la precisione del NATURAL SKIN EFFETTO SETA di Wjcon.

Ho acquistato questo prodotto da un bel po’ di tempo e volevo condividere con voi le mie opinioni in merito.

  • Descrizione del prodotto:

Si presenta in una confezione opaca con un beccuccio che permette la fuoriuscita del prodotto.

Wjcon Natural Skin Effetto Seta Wjcon Natural Skin Effetto Seta

Il sito internet ci fornisce la seguente descrizione:“Fondotinta fluido dalla texture leggera e setosa, illumina il viso e corregge le imperfezioni per una pelle dal colore omogeneo e naturale. La texture si fonde con la pelle per un effetto vellutato e una sensazione ultra-confortevole. Grazie ad una formula arricchita da Retinolo e Vitamina E, idrata, uniforma e rende la pelle più elastica e compatta, per un risultato che dura tutto il giorno. Il fondotinta Natural Skin protegge la pelle del viso dal foto-invecchiamento grazie ad un SPF 37.

Senza Parabeni.”

  • Prezzo:

Il prodotto costa 8,90 euro per una durata di 12 mesi e la confezione contiene 30ml di prodotto.

  • Consistenza ed applicazione:

Il fondotinta ha una formulazione crema/gel abbastanza fluida che ne permette la stesura sia con il pennello che con le dita.

Io personalmente lo stendo con il pennello ovale, perché trovo che sia il modo migliore per evitare striature e dare un effetto naturale.

Sconsiglierei la spugnetta perché vista la texture fluida finirebbe per assorbirlo tutto.

Io ho acquistato la colorazione 01 Nude che trovo sia perfetta per il periodo invernale, in cui sono più chiara. In ogni caso è un beige nedio chiaro a sottotono neutro. In gamma sono presenti nove colori con diversi sottotoni.

Wjcon Natural Skin Effetto Seta Wjcon Natural Skin Effetto Seta
  • Opinioni personali:

Ho acquistato il prodotto dopo averlo provato n negozio sotto la spinta della commessa e devo dire che mi ha davvero colpita. Rende la pelle molto luminosa e sana pur asciugandosi perfettamente.

Ha un effetto abbastanza naturale e il colore è un buon punto di beige che non da “l’effetto cadavere”, ma valorizza il pallore invernale. Unica pecca è la coprenza che non trovo elevatissima, ma penso sia normale per prodotti di questo tipo. Lo trovo quindi ideale per le pelli normali tendenti al secco, anche se lo sconsiglierei alle pelli grasse o a chi vuole un effetto super coprente.

Ultimamente lo applico a pennello bagnato da acqua termale con una goccia di siero oleoso sopra e devo dire che dà il meglio di sè, domando un’ulteriore luminosità ed idratazione e non risultando per nulla unto. Devo dire che non ne utilizzo molto, ma stratificandolo se ne può aumentare la coprenza.

In conclusione lo considero un ottimo prodotto specialmente considerandoresa e rapporto qualità/prezzo.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento!

WIDGETS NEEDED!

Go ahead and add some widgets here! Admin > Appearance > Widgets