Fondotinta Clinique Superbalanced Makeup

2 Mar, 2012 di     1 Commento     Pubblicato in: Fondotinta

Salve a tutti!!!

Oggi parliamo del fondotinta della Clinique testato grazie all’iniziativa di scambio con il nostro vecchio prodotto di cui vi avevo parlato qui!!!

Io dando via il mio vecchio fondotinta ho ricevuto un cambio tre campioncini monodose del CLINIQUE SUPERBALANCED MAKEUP.

  • DESCRIZIONE SCRITTA SULLA CONFEZIONE:

 clinique superbalanced makeup

Fondotinta riequilibrante per pelli miste. Il suo scopo dovrebbe essere quello di idratare le zone più aride ed opacizzare quelle più lucide. Ha una copertura media, effetto naturale. Privo di oli. Testato per le allergie. 100% privo di profumo.

 

  • COLORAZIONE:

 

Per il mio tipo di pelle medio-chiaro, mi hanno dato la colorazione 05 vanilla. È disponibile in altre 9 colorazioni, in base al vostro tono e sottotono di pelle.

 

  • CONSISTENZA E APPLICAZIONE:

 

Il prodotto è abbastanza fluido e si stende bene sia con il pennello da fondotinta che con le dita.

La colorazione è risultata buona per la mia carnagione ed ha effettivamente una coprenza media.

Elimina i rossori e le discromie, ma non le imperfezioni o le occhiaie che necessitano assolutamente di una maggiore coprenza.

 

  • OPINIONI PERSONALI:

 

Sinceramente mi aspettavo molto di più da questo prodotto. Come coprenza, per una pelle con poche imperfezioni va più che bene. Tuttavia provoca un effetto lucido sulla pelle davvero brutto dopo pochissimo tempo.

Io  ho una pelle mista tendente al secco eppure mi provoca molta lucidità, nonostante io applichi sopra ad esso una cipria assorbente ed opacizzante.

Ho aspettato a provarlo più volte prima di dirvi la mia opinione perché pensavo potesse essere colpa di una cattiva applicazione, ma dopo svariate combinazioni di prodotti e modi d’uso non è cambiato niente. Quindi penso che faccia l’esatto opposto di quello che promette dalla descrizione.

Inoltre se ha avuto questo effetto su di me che non ho particolari problemi non voglio immaginare cosa potrebbe succedere su una pelle grassa.

In conclusione lo sconsiglio a chi ha la minima tendenza alla lucidità. Magari su chi ha una pelle molto secca potrebbe avere un effetto migliore.

 

Spero di esservi stata utile.

Fatemi sapere, se qualcuno di voi lo ha provato!!!! Alla prossima!!!

 

Be Sociable, Share!

1 Commento + Add Comment

  • anke io la penso come te con la differenza ke ho la pelle leggermente grassa e l’effetto é pessimo…mi aspettavo grandi prestazioni da questo prodotto e invece :(…l’ho comprato poki gg fa e ora devo aspettare ke finisca…sicuro nn lo ricomprerò

Lascia un commento!

WIDGETS NEEDED!

Go ahead and add some widgets here! Admin > Appearance > Widgets