Elisir di bellezza Orovivo di Biopoint

10 Feb, 2012 di     1 Commento     Pubblicato in: Capelli

Ciao a tutti,
nuovo articolo sul prodotto migliore per capelli che ho provato finora!!! Sto parlando dell’Elisir di Bellezza Orovivo di Biopoint. Ho acquistato questo prodotto perché cercavo un prodotto nutriente per i capelli da applicare sulle punte per evitare l’effetto crespo. Così approfittando della promozione che c’era prima delle festività natalizie, l’ho preso!!!

•    CONFEZIONE:
La confezione natalizia è costituita da una scatola di circa 25 cm contenente la scatolina standard dell’olio e un portagioie in shantung e satin.

Confezione natalizia dell'elisir di bellezza orovivo di biopoint

Aprendo poi la confezione più piccola troviamo l’olio contenuto in un’elegante boccettina di vetro. La quantità è 100 ml da consumarsi in 12 mesi.

Elisir di bellezza Orovivo di Biopoint

Una nota va scritta anche sul portagioie in omaggio. Onestamente avevo dei dubbi sull’utilità di quest’accessorio, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa e soddisfatta. Infatti, aprendo il cofanetto mi sono accorta che ci sono delle tasche all’interno che ci permettono di sfruttarlo al meglio! Io ho pensato di utilizzarlo per gli accessori per i capelli perché si prestava bene a contenere mollettine e pinzette!!! Inoltre devo ammettere che è molto curato anche esteticamente, infatti la combinazione oro-nero è davvero molto bella a vedersi.

 

portagioie aperto

 

Tasche interne del portagioie

•    PREZZO:
La confezione natalizia costa 26 euro in profumeria. Mentre l’olio singolarmente costa sui 22 euro.

•    CONSISTENZZA E APPLICAZIONE:
L’olio è di color oro, con riflessi ambrati.
Come scritto sul retro della confezione è composto da una miscela di tre oli: Olio di Argan, che fortifica i capelli conferendo setosità e morbidezza. Olio di Cipero per donare volume ed infine l’Olio di Semi di Lino per ammorbidire la cuticola e dare luminosità.
Non è liquido come un qualsiasi olio, ma si presenta più viscoso e denso.
Ha un profumo buonissimo, di ambra e vaniglia.
Si può applicare sia sui capelli bagnati che asciutti. Io preferisco il secondo tipo di applicazione perché l’effetto districante è più evidente.

•    CONSIDERAZIONI PERSONALI:
Nell’ultimo periodo ho provato un po’ di olii per capelli. Devo dire che questo è davvero il miglior prodotto tra tutti!!! È molto leggero e si stende facilmente. Non unge i capelli e non sentirete neanche di averlo sulle mani!!! Il profumo è magnifico, ha qualcosa di orientale che lo rende molto gradevole, ma non eccessivo.
L’effetto sui miei capelli è abbastanza evidente. Pur essendo pesanti, li districa e li rende soffici e leggeri. L’ha provato anche mia sorella che ha i capelli più fini e secchi dei miei e devo dire che anche in questo caso ha funzionato perfettamente.
Inoltre, usandolo nel tempo, i capelli risulteranno visibilmente migliorati, come un vero e proprio trattamento.
Lo trovo davvero valido come prodotto, anche perché ne basta davvero una goccia. Io per applicarlo appoggiato il palmo della mano sull’apertura e rovescio la boccetta. Questa quantità è sufficiente per tutta la chioma.
Vi metto le foto per farvi vedere l’effetto sulle punte.  Tuttavia si vedrà poco perché usandolo ormai da quasi due mesi dopo ogni shampoo i capelli sono molto migliorati.

Capelli prima di utilizzare l'Elisir Orovivo della Biopoint

Capelli dopo aver utilizzato l'Elisir Orovivo di Biopoint

Vi assicuro che vale ogni centesimo speso!!!
Spero di esservi stata utile!!! Alla prossima!!!

Be Sociable, Share!

1 Commento + Add Comment

  • ハロー。うちは今月で21歳と1か月になります。そして夏日が多い日になりました。ですからやっぱりいらない毛はをやっておきたいですよね。今では、全国に脱毛専門のエステサロンがいっくらでもあります。やりたい部位は、人それぞれですが、特に人気なのはひげです。私は、女性に人気のシースリーに通っています。そのおかげで、だんだんとムダ毛が減っています。やはり自分で処理するのとは、比べようもないです。もう少しシースリーに行ってムダ毛を減らしたいです。でも、脱毛クリニックに通ったとしても怖いのが脱毛にかかる費用です。それについては、従業員に聞けばいいでしょう。他にも気になるのが、長い間通わないといけないのかです。僕はできれば、一年くらいですべて終わってくれると嬉しいです。まあ、今から行く人は相談してみましょう。

Lascia un commento!

WIDGETS NEEDED!

Go ahead and add some widgets here! Admin > Appearance > Widgets