Crema Splend’or Cocco e Bambù

9 Feb, 2012 di     1 Commento     Pubblicato in: Capelli

Salve a tutti,
oggi vorrei parlarvi di uno dei prodotti che, se fosse un libro, sarebbe un vero e proprio best seller, ovvero la crema ristrutturante  splend’or all’olio di cocco ed estratti di bambù. Cominciamo con le caratteristiche tecniche.

•    COSTO:
SOLO, ripeto SOLO, 2 euro per 1000ml di prodotto da consumare in 12 mesi.

•    CONFEZIONE:
Negli scaffali la troviamo in un barattolo giallo con tappo a incastro, se possibile ancora più scomodo di quello della maschera di frank  provost. Infatti per sollevarlo bisogna fare parecchia forza, e visto anche il peso c’è il rischio di farci male. Inoltre nel momento in cui infiliamo la mano per prendere il prodotto rischiamo anche di graffiarci perché il bordo interno è abbastanza tagliente.

Crema ristrutturante splend'or all'olio di cocco ed estratti di bambù

•    CONSISTENZA E APPLICAZIONE:
La maschera si presenta bianca e non troppo densa. Ha un buonissimo profumo di cocco, molto intenso. Si applica dopo la shampoo, si lascia in posa qualche minuto, dopodiché si sciacqua.

•    CONSIDERAZIONI PERSONALI:
Dopo aver provato il balsamo al cocco, ed essere stata felicissima dell’acquisto, non potevo lasciarmi sfuggire la maschera della stessa linea, così ho scoperto questo valido alleato per i miei capelli.
Secondo me è la perfetta unione di convenienza e qualità.
È indicato per tutti i tipi di capelli, particolarmente per quelli sfibrati da tinte, lavaggi frequenti o permanenti.
La confezione, data la sua quantità vi durerà davvero tanto, inoltre non serve una quantità eccessiva di prodotto per coprire tutta la chioma.
Ma la cosa più importante è che effettivamente mantiene le sue promesse!!! I capelli sono davvero morbidi, idratati e lucenti. Anche su capelli spessi come i miei vi darà un ottima districabilità senza appesantirli.
Inoltre, non so se sia proprio una cosa ortodossa, ma quando vedo i capelli troppo secchi, ad esempio dopo essere andata al mare, applico la maschera sui capelli asciutti e l’effetto dopo lo shampoo è ancora più evidente.
Sono piacevolmente sorpresa anche dall’inci che abbastanza buono e dal profumo che persiste davvero a lungo.
Che dirvi, godetevi la vostra maschera e fatemi sapere il vostro parere!!!!

Be Sociable, Share!

1 Commento + Add Comment

  • L’ho appena comprata anch’io e finora sono riuscita a provarla solo una volta. Il profumo è, a dir poco, inebriante e i capelli e sono rimasti molto morbidi e profumati. L’unica perplessità è che mi sembra molto simile al balsamo. Sia come profumo che come consistenza.

Lascia un commento!

WIDGETS NEEDED!

Go ahead and add some widgets here! Admin > Appearance > Widgets