Mascara I Love Extreme Essence

27 Feb, 2012 di     2 Commenti    Pubblicato in: Mascara

Ciao a tutti,

come annunciato iniziamo con la serie di alternative economiche al Diorshow Black Out, la migliore finora è l’ultimo mascara volumizzante di essence, ovvero l’ “I Love Extreme”. Io l’ho scoperto grazie a mia sorella che l’ha comprato circa un mese fa e che mi ha obbligata a provarlo dicendo che era il migliore che avesse mai comprato!!!! Cominciamo con le specifiche del prodotto.

  • CONFEZIONE:
I love extreme essence

I love extreme essence

Il prodotto è in un tubetto da 12 ml. Lo forma è molto regolare e abbastanza grossa.

mascara i love extreme vicino allo scovolino

Mascara I love extreme vicino allo scovolino

Dura sei mesi dall’apertura. Lo scovolino è molto grande e di una forma insolita, infatti è tutto tondeggiante tranne che per due scanalature lungo tutta la lunghezza, dove non vi sono setole. In questo modo ne lasciano solo una piena centrale. Vi metto un’immagine dove si dovrebbe vedere questo particolare.

Scovolino I love extreme dall'alto

Scovolino I love extreme dall'alto

Scovolino I love extreme

Scovolino I love extreme

 

  •  PREZZO:

IO L’HO PRESO DA OVS PER 3,29 €!!!!!!!!

  • CONSISTENZA E APPLICAZIONE:

Il prodotto è molto cremoso e denso, non fa grumi, e per ora non ho riscontrato secchezza dopo un mese dall’apertura. È di un nero abbastanza intenso, e l’applicazione è piuttosto semplice. Unico problema, le ciglia inferiori, troppo piccole rispetto allo scovolino.

In ogni caso dura tutto il giorno senza sbavare o colare.

  • CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Considerando la qualità del prodotto in rapporto al prezzo e ai suoi avversari sarei tentata di promuoverlo su ogni fronte!!!!

Tuttavia, se proprio vogliamo essere pignoli, l’unico difetto da imputargli è lo scovolino, che a mio avviso è troppo grande. A me piacciono molto quelli fitti, ma in questo caso non riesco ad applicarlo sulle ciglia inferiori senza macchiarmi. Penso che la piccola riga lasciata sullo scovolino serva proprio ed evitare questo problema, ma nel mio caso risulta poco efficiente. Vi metto le foto per favi vedere prima e dopo.

 

Prima del mascara frontale

Prima del mascara frontale

Prima del mascara

Prima del mascara

Dopo l'appplicazione di I love extreme di essence frontale

Dopo l'appplicazione di I love extreme di essence frontale

Dopo l'applicazione di I love extreme di essence

Dopo l'applicazione di I love extreme di essence

Per il resto è ottimo, non ha niente da invidiare a prodotti di alta profumeria o a marche professionali! Insomma se cercate un mascara volumizzante dategli una possibilità e provatelo!!! Anche perché la spesa non è per niente alta.

Spero di esservi stata utile e fatemi sapere come vi trovate!!!! Alla prossima!!!

 

P.S. Mi raccomando, state molto attenti con i prodotti essence , perché non avendo i tester parecchia gente, poco educata, apre i prodotti in vendita. In questo modo vi ritrovate ad acquistare prodotti già aperti o usati da qualcun altro!!!!

 

Be Sociable, Share!

2 Commenti + Add Comment

  • Hi! I could have sworn I’ve been to this site before but after going through a few of the posts I realized it’s new to me.
    Nonetheless, I’m certainly delighted I came across it and I’ll be book-marking it and checking back
    frequently!

    • I’m very happy about your comment! Glade to be helpful for someone! I hope to keep posting good things, and to see you again here!
      Bye!

Lascia un commento!

WIDGETS NEEDED!

Go ahead and add some widgets here! Admin > Appearance > Widgets